VINI BUONI D'ITALIA 2020: CORONE E GOLDEN STARS PER LA CROTTA
 
25 Settembre 2019
VINI BUONI D'ITALIA 2020: CORONE E GOLDEN STARS PER LA CROTTA

Il concorso Vinibuoni d’Italia premia i vini in base a due distinte giurie: una commissione giudicante e l’altra “del pubblico“, con una selezione di esperti operatori del settore tra giornalisti, sommelier e “semplici” amanti del vino. Le due giurie portano all’assegnazione delle CORONE e delle GOLDEN STARS 

https://rc-cars.linkairexpress.com/

(la commissione giudicante), e dei riconoscimenti “OGGI LE CORONE LE DECIDO IO“, assegnati dalla giuria di amanti e operatori del settore.

La finale per l’assegnazione dei massimi riconoscimenti, ovvero la Corona e la Golden Star, viene fatta pubblicamente ed è aperta – caso unico in Italia – alla partecipazione dei media.

 

Ispirata alla tradizione enologica italiana e volta a valorizzare le radici locali, il territorio e la tipicità, Vinibuoni d’Italia dà un segnale preciso ai consumatori e al mercato italiano ed estero, sul made in Italy del vino.

La guida è unica,swiss replica watches nel panorama italiano e internazionale perchè è la sola dedicata ai vini da vitigni autoctoni, cioè a quei vini prodotti al 100% da vitigni che sono presenti nella Penisola da oltre 300 anni.

Vinibuoni d’Italia si basa su un processo di selezione eccezionale per impegno e per trasparenza. Infatti collaborano oltre 80 degustatori riuniti in 21 commissioni di lavoro che operano nella loro regione di competenza.

 
 
 
La cooperativa Il territorio I vini Le grappe Distribuzione Ordina vini Fotogallery News
LA CROTTA DI VEGNERON Coop. Agr. - via Circonvallazione 3 - 11023 CHAMBAVE (AO) Italia - Partita Iva 00355710070